NO AGLI ANIMALI IN GABBIA

Aiutaci a raccogliere firme contro l’allevamento in gabbia
CIWF Italia
CI SERVE IL TUO AIUTO
cosa diranno i bambini del futuro quando ripenseranno a come trattavamo gli animali nel XXI secolo? Questa è la tua occasione per rendere la principale forma di crudeltà sugli animali nell’UE – l’allevamento in gabbia – qualcosa che le future generazioni di bambini non dovranno vedere.

 

Dobbiamo raccogliere almeno 1 milione di firme in tutta Europa, online e offline. Puoi aiutarci a raccogliere firme dedicando un po’ del tuo tempo a spargere la voce sulla nostra campagna europea contro le gabbie tra i tuoi contatti o in eventi di raccolta firme con banchetti su strada.

Puoi invitare le persone a firmare sui loro smartphone o sul modulo cartaceo.

Inviaci il tuo indirizzo e ti invieremo GRATIS un kit con tutto quello di cui hai bisogno per raccogliere firme!
SÌ, VI AIUTO
Con la nostra Iniziativa dei cittadini europei End the Cage Age, chiediamo alla Commissione europea di vietare l’allevamento in gabbia, un sistema crudele e non necessario.

Partecipa attivamente alla campagna raccogliendo le firme di amici, colleghi e familiari: più di 300 milioni di animali allevati in gabbia in Europa contano sul tuo aiuto!

VOGLIO AIUTARE
Grazie per il tuo sostegno.
Elena Artico
Elena Artico
Campaigner CIWF Italia
PS: Continua a sostenere le campagne in difesa degli animali. Insieme, possiamo davvero fare la differenza per milioni di loro!
NO AGLI ANIMALI IN GABBIAultima modifica: 2019-03-13T17:02:37+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo