A CA’ ZAMPA LA CAT EXPOSITION CHE CELEBRA L’AMORE PER I GATTI
www.cazampa.it
info@cazampa.it
In occasione della giornata nazionale del gatto, sabato 16 febbraio a Brugherio si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di gatto più bello
Dai Siberiani, ai Norvegesi fino ai Maine Coon: Brugherio diventa per un giorno capitale dei gatti in occasione della Giornata nazionale a lui dedicata. Per celebrare il pet e l’amore che i suoi proprietari provano per lui, Ca’ Zampa, il primo gruppo di cliniche veterinarie che offre servizi veterinari, e in una struttura adiacente tutti i servizi complementari per il benessere a 360 gradi degli animali da compagnia, sabato 16 febbraio firma un evento unico nel suo genere: la Ca’ Zampa Cat Exposition. Un CatDay con cui rendere protagonista il felino più amato dagli italiani. A partecipare saranno i migliori esemplari della zona e l’invito è aperto agli appassionati e possessori di gatti.
L’evento vede la prestigiosa collaborazione di ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana),membro della FIFÉ, Federation International Féline, federazione mondiale di amanti dei gatti, presente in oltre 40 paesi.
Il programma della giornata prevede l’apertura delle iscrizioni a partire dalle 10.30, cui seguirà la valutazione tecnica. Una giuria composta da Massimo Beccati, Direttore Sanitario della clinica Ca’ Zampa di Brugherio, un delegato di FIFÉ ed un allevatore, giudicheranno gli esemplari sulla base di rigorosi criteri, come la lucentezza del mantello, oppure le proporzioni da valutare in base alla razza, a partire dalla distanza degli occhi e dalla grandezza del naso.Oltre al gatto più bello, verranno anche premiati gli esemplari con più carattere e più in salute.
È possibile iscriversi alla mail ad info@cazampa.it oppure fisicamente in clinica entro le ore 11.00 del giorno dell’evento.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.cazampa.it.
Ca’ Zampa, viale Lombardia 264 Brugherio (MB).
www.cazampa.it
info@cazampa.it