“FRISKIES. 30 ANNI DI FELICITA’’

Invito Friskies. 30 anni di felicitàFRISKIES ANNUNCIA I FESTEGGIAMENTI PER IL SUO 30° ANNIVERSARIO CON “FRISKIES. 30 ANNI DI FELICITA’’, LA CAT DIGITAL EXHIBITION DEDICATA ALLA FELICITA’ CHE IL GATTO PORTA IN CASA 

Friskies, che da 30 anni nutre la felicità dei gatti, festeggia questo importante anniversario con una digital exhibition che sarà aperta al pubblico dal 23 al 26 aprile allo Swiss Corner di Milano. Saranno esposti i migliori video realizzati dai creativi di Userfarm  per celebrare la felicità e il benessere che il gatto porta tra le mura domestiche.

 Friskies celebra la felicità che il gatto porta in famiglia con Friskies. 30 anni di Felicità’, l’innovativa cat digital exhibition nata grazie ai video dei creativi di Userfarm.

Una mostra in formato 2.0 che vive negli spazi dello Swiss Corner di Milano a partire da giovedì 23 fino a domenica 26 aprile. Quattro giorni durante i quali i dieci migliori video che hanno saputo valorizzare la felicità che il gatto porta tra le mura domestiche saranno visibili ai frequentatori del locale. Tra questi lavori, una giuria di esperti eleggerà i tre più impattanti ed emotivi durante la serata di presentazione di mercoledì 22 aprile.

I proprietari di cani e gatti hanno infatti universalmente un’immagine positiva di persone socievoli ed estroverse, responsabili, attive e felici. È quanto è emerso dalla ricerca GFK Eurisko per il rapporto Assalco-Zoomark (2013), che ribadisce come vivere con un pet sia legato a valori positivi, che garantiscono serenità e benessere. I pet rappresentano quindi una fonte di sostegno psicologico e fisico per i loro proprietari, che sempre più amano condividere in rete i momenti più speciali vissuti insieme. Da persone socievoli quindi, a persone “social”, che interagiscono sempre di più su social network, forum e portali.

Con la cat digital exhibition aperta al pubblico, Friskies vuole coinvolgere anche le famiglie pet lovers per festeggiare l’importante traguardo raggiunto all’insegna dei valori che contraddistinguono un brand del mondo PetCare iconico come Friskies.

Dal 1985 Friskies garantisce, infatti, una nutrizione bilanciata e gustosa di cui tutti i gatti hanno bisogno per essere felici e pieni di vita. La stessa felicità che è fatta dai piccoli momenti che ogni gatto, con la sua personalità unica, regala alla famiglia, portando gioia in casa. Che sia un modo speciale di svegliarti o le mille e buffe posizioni che trova sul divano per rilassarsi, ogni gatto regala momenti speciali che rendono unico il rapporto con il suo proprietario.

 

La mostra sarà visibile al pubblico dalle 7.30 alle 02.00 all’interno degli spazi dello Swiss Corner

Piazza Cavour – Milano

Per maggiori informazioni visitare www.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505

“FRISKIES. 30 ANNI DI FELICITA’’ultima modifica: 2015-04-28T16:50:44+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo