Quattrozampeinfiera – 5 e 6 ottobre al Parco Esposizioni di Novegro

Risultati immagini per Quattrozampeinfiera - 5 e 6 ottobre al Parco Esposizioni di Novegro

Un’edizione imperdibile per la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia, 5 e 6 ottobre Milano 

Tutto quello che puoi fare con il tuo pet a Quattrozampeinfiera

Una fiera esperienziale per immergerti con il tuo amico in formazione, informazione, sport, bellezza, adozioni, rispetto, shopping, consapevolezza e intrattenimento educativo

Sono davvero tante le parole chiave che Quattrozampeinfiera, la manifestazione pet più importante d’Italia, utilizzerà per la tappa milanese il 5 e 6 ottobre al Parco Esposizioni di Novegro.

Un grande evento che coinvolge a 360° aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazione benefiche, stilisti e influencer.

Tantissime le attività ludiche e formative per conoscere le patologie più comuni e imparare a curarle, scoprire le leggi in materia pet, tenere il nostro animale sempre pulito, scegliere la dieta giusta, educare il proprio cane a vivere correttamente negli spazi pubblici o privati, conoscere le razze canine e feline, avvicinare il mondo animale ai bambini e molto altro.

Quattrozampeinfiera è anche tanto divertimento, l’unica manifestazione italiana a cui puoi partecipare con il tuo cane o gatto. Gli appassionati potranno cimentarsi con i loro amici fedeli nelle varie attività sportive: Aqua dog, Splash dog, Water dog, nelle 2 piscine dedicate, Dog e la Cat Agility, Dog Run, la famosa corsa a “sei zampe” e tanto altro ancora. Tutte attività da scoprire, vivere e condividere.

E per non separarsi mai da fido e micio, anche durante le vacanze, si potranno scoprire le migliori soluzioni e le strutture pet friendly.

Quattrozampeinfierè un evento unico nel suo genere, organizzato dalla società Tema Fiere dal 2013 in cinque città italiane, pensato per essere a misura di cani e gatti, una fiera emozionale ed esperienzialealla quale partecipare col proprio amico fidato.

Biglietti Ingresso
Buono Sconto dal sito www.quattrozampeinfiera.it  € 8

Biglietto intero € 11
Ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti.

Tutte le attività all’interno della fiera sono gratuite.

Per informazioni è possibile mandare una email info@quattrozampeinfiera.it

telefonare al numero 0362 334242 o visitare il sito  www.quattrozampeinfiera.it

 Tra le aree tematiche presentate a Quattrozampeinfiera Milano:

– Alimentazione: le aziende più rinomate del settore pet per una scelta più consapevole che meglio soddisfa le esigenze del proprio fido o felix.

– Moda, Fashion e Abbigliamento– bellezza:accessori all’ultima moda; area fashion & luxury destinata alle sfilate, toelettatura.

– Turismo petservizi e strutture alberghiere Pet Friendly, per andare in vacanze con i propri animali domestici.

– Protagonista per un giorno: sfilate e shooting fotografici da copertine patinate.

– Razze feline e canine: per conoscere le peculiarità delle razze di cani e gatti, due padiglioni distinti per interfacciare gli allevatori e scegliere quello più in linea col proprio stile di vita.

– Sport e Cat-Dogactivities: per testare tutte le attività sportive gratuitamente come Cat-Dog Agility, Rally O, Splash Dog, Free Style in acqua, Mobility, Treibball, etc.

Per i più sportivi invece, la Dog Run, la corsa a 6 zampe e il Trofeo Quattrozampeinfiera by Trainer

– Bambiniper i bambini differenti aree a tema, tra le altre, uno spazio dedicato all’interazione tra cani e bambini con la BAMBILITY – e un mondo speciale, quello di TITO’, in cui immergersi in compagnia del cane Django per imparare a rispettare gli animali e il pianeta.

– Aree Tematiche: tra le varie, spazio ai Comics, agli hobbisti e ai giochi col proprio cane o gatto.

Associazioni: un’area speciale quella dedicata alle associazioni che concedono a cani e gatti meno fortunati, una seconda chance!

Quattrozampeinfiera – 5 e 6 ottobre al Parco Esposizioni di Novegroultima modifica: 2019-09-23T18:38:21+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento