Vinci con PetMe e Pets

In occasione dell’uscita in Italia il 6 ottobre del film Pets –

Vita da Animali di Universal Pictures International, PetMe darà agli iscritti alla propria community l’opportunità di vincere fantastici premi

Arriva anche in Italia Pets – Vita da animali, il film d’animazione 3D distribuito da Universal Pictures International che racconta la vita degli animali domestici quando noi non siamo in casa. Per l’occasione, PetMe – la prima community italiana dedicata al pet sitting, diventata ormai punto di riferimento per chi condivide la propria vita con gli animali – ha ideato un concorso dedicato agli utenti registrati che offre a tutti la possibilità di vincere bellissimi premi.
Realizzato dai creatori di Cattivissimo Me e degli irresistibili Minions, il film ha già registrato incassi record negli Usa e si preannuncia come un grande successo anche da noi. Grazie alla partnership stretta con Universal Pictures International, PetMe celebra l’uscita del film in Italia offrendo la possibilità ai propri utenti iscritti di vincere le emozioni di Pets insieme ai divertenti gadget dei personaggi e – ai più fortunati – dando l’opportunità di godersi un soggiorno per quattro persone in Trentino Alto Adige in un meraviglioso hotel con vista sulle montagne più belle d’Italia.
Partecipare è semplicissimo: sarà sufficiente registrarsi o essere utente già registrato di Petme.it e inserire i dati richiesti sul sito dedicato: vinciconpetme.it! Il concorso prende il via martedì 26 luglio e gli utenti, iscrivendosi alla community, potranno prendere parte all’estrazione finale che avverrà il prossimo 28 ottobre.
La partnership è nata grazie all’affinità tra il mondo di Pets e il servizio offerto da PetMe: da un lato, infatti, il film racconta in quali pasticci si cacciano i nostri amici a quattro zampe quando il proprietario non è in casa; dall’altro, Petme offre il servizio di pet-sitting nelle situazioni in cui non c’è nessuno che può prendersi cura del proprio cucciolo.
“La comunanza di linguaggi e valori ha reso questa partnership quasi naturale e spontanea” spiega Alice Cimini, Presidente di PetMe. “Sin da primo incontro c’è stata grande intesa con la Universal, che ha scelto PetMe come loro partner in questa occasione”.
La giovane realtà rappresentata da Petme, infatti, è già diventata punto di riferimento per tutti i pet lovers in Italia e incarna al meglio lo spirito del film, dedicato proprio agli animali di casa.
La realizzazione dell’attività promozionale è stata ideata e curata da Wepromo agenzia di promozione specializzata in progetti di entertainment marketing.
I l concorso sarà promosso at t raverso una campagna adv che toccherà moltissimi
portali, social network e canali digitali performativi. Tra le creatività realizzate, un
irresis ibile spot che vede protagonisti i simpaticissimi personaggi di Pets.
Petme
Petme è la prima community italiana dedicata al pet sitting, punto di riferimento per chi condivide la propria vita con gli animali. Chi cerca un pet sitter può affidare in tutta sicurezza il proprio amico a 4 zampe a veri amanti degli animali che se ne prendono cura con dedizione e professionalità con la garanzia di copertura veterinaria gratuita e assistenza continua.
Petme rappresenta l’unica realtà di sharing economy in Italia nata per facilitare il contatto tra chi è alla ricerca di un pet sitter per il proprio animale e chi si propone di prendersene cura.
La community conta oggi 40.000 utenti attivi, dei quali circa 6.000 sono pet sitter dislocati su tutto il territorio italiano e pronti ad offrire servizi sia a domicilio, rivolti a coloro che preferiscono non far allontanare il proprio animale da casa, sia di ospitalità per chi invece desidera un’assistenza 24 ore su 24.
PetMe.it Petme Srl  Alice
Vinci con PetMe e Petsultima modifica: 2016-08-04T19:52:44+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo