QuattroZampeinFiera in campo contro l’abbondano di Husky, Sabato 9 e domenica 10 novembre a Padova

Risultati immagini per Husky,Sabato 9 e domenica 10 novembre a Padova, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia dedicata a cani e gatti. 

QuattroZampeinFiera in campo contro l’abbondano di Husky

Game of Rescued, il progetto fotografico in collaborazione con Cuore Husky Rescuevolto a sensibilizzare il pubblico nei confronti dei cani nordici e lupoidi. Servizi, prodotti, spettacoli, gare, sport, eventi, shopping, formazione e informazione

www.quattrozampeinfiera.it

A Padova arriva Game of Rescued, il progetto fotografico in collaborazione con Cuore Husky Rescue volto a sensibilizzare il pubblico su abbandoni e adozioni di cani nordici e lupoidi. E sarà Quattrozampienfierala “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia da sempre in prima linea contro l’abbondano, ad ospitare l’evento domenica 10 novembre (Padova Fiere).

Per l’occasione sarà allestito il set de Il Trono di Spade, la serie americana di successo che ha incrementato le vendite e le adozioni di cani di razza Siberian husky e Alaskan malamute. Attraverso essa molti hanno conosciuto i “lupi”, hanno scoperto l’esistenza dei cani nordici e desiderato di possederne per sentirsi “cool” al loro fianco, come i protagonisti dell’amato tv show.

Il risultato è stato tragico: gli abbandoni dei cani di razza somigliante ai metalupi sono aumentati ovunque nel mondo (tra il 2010 e il 2018 il numero di cani husky accolti nei rifugi dopo essere stati abbandonati o rifiutati ha registrato una punta del +420%).

Questi cani hanno bisogno di molta attenzione, grandi spazi, esercizi e molta cura del pelo, ed è per questo che probabilmente vengono abbandonati in numeri così impressionanti.

Proprio per contrastare questo fenomeno con Cuore Husky Rescue sarà possibile conoscere da vicino queste razze, capire i loro bisogni e adottarli con consapevolezza.  Inoltre, chi viene in fiera con il proprio husky potrà trasformarsi con tanto di abiti e scenografia nei protagonisti della saga americana per essere fotografati. Tutto ciò per dare un segnale forte, usando le stesse armi della serie per ottenere l’effetto contrario di ciò che ne è conseguito, per sensibilizzare il pubblico nei confronti di questi “lupi” speciali.

Quattrozampeinfiera inizia sabato 9 novembre a Padova Fiere con tante altre entusiasmanti attività da fare con il proprio cane.

Sarà possibile cimentarsi gratuitamente con i propri cani in tante attività sportive a misura di quattrozampe: DiscDog, AquaDog, CaniCross, DogEndurance, DogScooter, DogAgility.

Si aggiungono alle numerose attività, momenti di lusso con la passerella Dog à Porter QZF, che metterà in mostra le nuove collezioni autunno/inverno 2019, l’esposizione cinofila amatoriale, Dog Winner by Farmina o la richiestissima Doggy Show by Monge, in cui i cani meticci sono i veri protagonisti o il Trofeo Quattrozampeinfiera by Trainer rivolto ai binomi più sportivi.

In vista delle prossime festività, i visitatori troveranno all’interno della fiera, un’atmosfera calda e accogliente. Ci sarà il Villaggio di Natale by the Puppy’s house, con alberi, ghirlande, luci, palline colorate e prodotti a tema natalizio presentati dalle aziende.

Tra le aree pet friendly, spiccheranno quella dedicata al viaggio e alle vacanze, con la presenza di Corsica Ferries che lancia il contest #UNSELFIEPERQZF sui canali social della manifestazione e l’area Pet Turismo che consente agli umani di non allontanarsi mai dai propri amici pelosi.

Tra i momenti di intrattenimento, si potranno apprezzare i giochi  organizzati da Radio Bella & Monella del veneto, gli innumerevoli spettacoli e le attività organizzate ad hoc sul Red Carpet Show. 

Tutti i bimbi verranno accolti nel Magico Mondo di TITO’, tra realtà virtuale e laboratori creativi dove non esistono problemi ma tante opportunità.

Per coloro che hanno intenzione di inserire un cane o un gatto nel proprio nucleo familiare, fondamentale l’incontro con gli allevatori per capire quale sia più in linea con il proprio stile di vita.

La fiera si presenta come l’occasione giusta per conoscere da vicino le aziende più rinomate di pet, conoscere le novità di settore, ricevere  consulenze gratuite dagli esperti, testare servizi per i propri amici fidati, vivere momenti di socializzazione, assistere a spettacoli e divertirsi in compagnia di fido o micio.

Tutto questo avrà luogo in tre padiglioni completamente al coperto. Per visionare il programma: www.quattrozampeinfiera.it/it/programma-padova.html

Quattrozampeinfiera è un evento unico nel suo genere, che anticipa le mode per soddisfare sempre le richieste degli utenti. Un luogo in cui poter interagire con i player di settore per confrontarsi e migliorare la qualità della vita col proprio “amico peloso”.

Organizzato da 7 anni dalla società Tema Fiere e pensato per essere a misura di cani e gatti. L’unico al quale partecipare col proprio amico fidato.

Per informazioni è possibile mandare una email info@quattrozampeinfiera.ittelefonare al numero 0362/334242  o visitare il sito  www.quattrozampeinfiera.itBiglietti Ingresso
Buono Sconto dal sito www.quattrozampeinfiera.it  8 euro

Biglietto intero 11 euro

Biglietto on line 8,50 euro
Ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti.

Orari dalle 10 alle 19
Quattrozampeinfiera.it – info@quattrozampeinfiera

Tel. +39 0362 1632092

QuattroZampeinFiera in campo contro l’abbondano di Husky, Sabato 9 e domenica 10 novembre a Padovaultima modifica: 2019-11-05T17:33:19+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento