LAV

28 Aprile 2016
CONDIVIDI LA NEWSLETTER
Seguici su facebook Seguici su Google+ Seguici su twitter Condividi via email
Emergenza Genova
Domenica 17 aprile proprio quando gli italiani erano chiamati al voto contro le Trivelle nei nostri mari, Genova è caduta in un “buco nero”. Un’esplosione improvvisa ha provocato la rottura di una tubatura della raffineria Iplom causando lo sversamento di migliaia di litri di petrolio nel torrente Polcevera.

Da giorni i nostri volontari stanno lavorando senza sosta per recuperare e salvare decine di uccelli, come germani reali e gabbiani, contaminati dal petrolio. Un grazie di cuore a tutti i ragazzi che si sono immediatamente mobilitati. Il lavoro continua incessante, vi terremo aggiornati sulle condizioni degli animali e sulla loro liberazione.

Forza ragazzi siamo tutti con voi! vai al sito

Pronti, partenza…tour!
E’ partito da Modena il tour della campagna conigli che ci porterà nei prossimi mesi in giro per l’Italia.
I nostri volontari scenderanno in piazza per informare i cittadini sulla crudele realtà che si nasconde dietro gli allevamenti dei conigli. 
Con l’aiuto di tre postazioni multimediali vi accompagneremo alla scoperta della breve vita dei conigli dalla loro nascita alla loro morte. Il prossimo appuntamento sarà sabato 21 maggio a Padova.Venite a trovarci, insieme salveremo la vita di milioni di conigli.

Scopri di più! vai al sito

Auguri mamma!
L’8 Maggio è la Festa della mamma, scegli un regalo che la farà felice! Con l’Adozione a distanza Cucciolo Amico regalerai alla tua mamma la possibilità di prendersi cura, insieme a noi, di uno dei tanti animali che abbiamo salvato… e chi può farlo meglio di lei?

Riceverà il Certificato di Adozione regalo e le potrai dedicare un augurio e un pensiero speciale per renderla fiera di te.

Cosa aspetti, fà felice la tua mamma!

Regala un’Adozione a distanza! vai al sito

Dalla loro parte!
Stare dalla parte degli animali e donare il 5×1000 alla LAVsignifica permetterci di continuare a fare ciò a cui teniamo di più:prenderci cura di loro, che rendono il mondo più adorabile.Dedicaci due minuti e guarda come sarebbe la tua vita senza di loro!

Ecco il video! vai al sito

Congresso Nazionale LAV
A giugno torna l’appuntamento più atteso della LAV: il Congresso Nazionale.
Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 giugno ci riuniremo a Roma presso l’Auditorium di Via Rieti 13. Quest’anno voteremo il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio di Garanzia per il prossimo biennio.
Inoltre, venerdì 10 giugno si svolgeranno gli Stati Generali del recupero degli animali salvati non a fine di lucro, per discutere della realtà dei Centri di Recupero e dei Santuari per animali

Vi aspettiamo a Roma! vai al sito

Seguici sui social
Seguici su twitter Seguici su twitter Seguici su facebook Seguici su Google+
SEDE NAZIONALE LAV | VIALE REGINA MARGHERITA, 177 00198 ROMA
TEL. 06 446.13.25 | MAIL: INFO@LAV.IT | WEB: WWW.LAV.IT
LAVultima modifica: 2016-04-29T23:05:48+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo