Enciclopedia del gatto

Enciclopedia del Gatto
Il gatto ha origini antiche ed ha spesso occupato nella società una posizione privilegiata. Questo straordinario animale, assieme all’eleganza ed alla bellezza che lo contraddistinguono, mantiene tuttora inalterato nel suo spetto e nel suo atteggiamento il mistero che lo ha accompagnato durante i secoli. 
Per questi motivi ROYAL CANIN ha voluto dedicargli un’enciclopedia, da oggi anche online, per darti modo di scoprire un mondo affascinante e ricco di una lunga storia.
Qui troverai elencate molte delle principali razze, le cui caratteristichesono state raccolte in altrettante schede tecniche. Avrai modo di scoprirne il passatol’origine geografica, gli standard stabiliti dalle principali associazioni feline presenti in Italia. Potrai vedere meravigliosefotografie che metteranno in risalto ciò che rende unico un gatto: gli occhi, il pelo, la silhouette.
Inoltre, grazie a numerose informazioni e preziosi suggerimenti, ti daremo modo di approfondire le conoscenze utili a migliorare sempre di più la convivenza col tuo gatto.
Questa enciclopedia è anche pensata per chi ancora un gatto non ce l’ha e per tutti coloro che comunque amano questo animale così particolare.

Ti invitiamo quindi a viaggiare in queste pagine ricche di informazioni e di immagini e a lasciarti prendere dalla magia dell’universo felino.

Royal Canin World
Enciclopedia del gattoultima modifica: 2015-12-08T22:09:44+01:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo