Stella a casa, storia di un’adozione

logo lav 25 settembre 2014 CONDIVIDI LA NEWSLETTER

Stella a casa, storia di un’adozione questa è una storia a lieto fine e vogliamo condividerla con te.Lei è Stella, una giovane cagnolina rinchiusa dalla nascita in una gabbia del canile Parrelli. Oggi Stella vive con Alessia e Lorenzo in famiglia. Come lei, sono tanti gli animali a cui abbiamo trovato una famiglia e tanti altri per i quali la stiamo cercando senza sosta.

Guarda il video che racconta la storia dell’incontro di Stella, Alessia e Lorenzo. Speriamo di riuscire a trasmetterti alcune delle emozioni che ci hanno travolto in quella giornata in cui la libertà e l’amore hanno finalmente vinto.

Guarda il video

Sequestrato un circo intero, salvi 22 animaliSono 22 gli animali sequestrati al Circo Martin in Sardegna grazie alle segnalazioni dei nostri volontari e alle ripetute denunce del nostro ufficio legale.Si tratta del primo caso in Italia di un sequestro di un intero circo. Adesso dobbiamo prenderli e portarli in strutture adeguate dove possano riprendersi e iniziare una nuova vita, lontana dallo sfruttamento, dalle fatiche e dall’umiliazione del Circo.

Questo è quello che riusciamo a fare anche grazie al tuo aiuto. Non lasciamo solo nessuno. Sostieni le nostre battaglie con una donazione.

Sostieni il nostro lavoro

Piccole azioni rivoluzionarie iniziano a tavolaVogliamo proporvi piccole azioni rivoluzionarie per salvare gli animali, il pianeta e noi stessi.“Il futuro inizia a tavola”, perchè ogni volta che scegliemo cosa e come mangiare proprio in quel momento possiamo decidere di cambiare il mondo.

Lo stile alimentare VEG è una delle strade per garantire il futuro di tutti noi e ne parleremo a Milano il 1 ottobre, con tanti relatori di prestigio.

Vuoi sapere quali azioni possiamo compiere per una grande rivoluzione?

Leggi il programma





seguici sui social network

SEDE NAZIONALE LAV | VIALE REGINA MARGHERITA, 177 00198 ROMA
TEL. 06 446.13.25 | MAIL: INFO@LAV.IT | WEB: WWW.LAV.IT
Stella a casa, storia di un’adozioneultima modifica: 2014-09-28T00:54:51+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo