1 MILIONE DI PASTI AGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE IN ATTESA DI FAMIGLIA

foto canileENPA E FRISKIES CON “A CUCCIA DI CUORI” PER DONARE FINO A 1 MILIONE DI PASTI AGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE IN ATTESA DI FAMIGLIA
Arriva la campagna di food raising per i rifugi ENPA, protagonisti della docu-fiction “A Cuccia di Cuori” in onda su La5 in cui si raccontano le storie di cani, gatti e piccoli animali che hanno trovato una famiglia vera.

Garantire fino a1 milione di pasti di qualita’, corretti e bilanciati agli amici a quattro zampe ospitati nei rifugi ENPA in tutta Italia.E’ questo l’obiettivo dell’importante progetto di food raising nato dalla collaborazione di ‘A cuccia di cuori’, la docu-fiction che debutta su La5, con ENPA-Ente Nazionale Protezione Animali- e Friskies. Durante i mesi di settembre ed ottobre infatti,Friskies sostiene una campagna di food raisinga favore dei rifugi ENPA, con l’obiettivo di raccogliere fino a1 milione di pastiacquistando un prodotto della gamma – cane, gatto e snack – sara’ possibile contribuire a regalare un pasto ai pet meno fortunati. Inoltre, da settembre e’ in TV la docu-fiction “A cuccia di cuori” realizzata nei rifugi ENPA dalla casa di produzione Bobolone econ il supporto di Friskies. Nel corso delle 20 puntate in onda su La 5, il programma raccontale storie di cani, gatti e piccoli animali che hanno trovato una vera famiglia. Ogni settimana i volontari dei rifugi coinvolti mostrano una giornata tipo e coinvolgeranno i telespettatori in storie di adozione a lieto fine; inoltre l’Esperto Friskiesdara’ preziosi consigli su come accogliere in casa un pet adottato, sulla sua nutrizione e cura, perché cresca sano e felice insieme alla sua famiglia.
“Friskiese’ il brand di Purina dedicato alla ‘famiglia allargata’, che crede profondamente nella felicita’ che  un pet porta nella casa in cui viene accolto.  Siamo quindi particolarmente orgogliosi – afferma Sibyl Pezzotta, Direttore Marketing BU Grocery di Purina – di lanciare questa iniziativa in collaborazione con ENPA, che da molti anni si occupa di tutela dei pet e dei loro diritti, come ulteriore garanzia del nostro impegno verso gli animali in cerca di famiglia, che intendiamo continuare a sostenere in futuro”.
Enpa e’ attiva sul territorio da piu’ di un secolo con attivita’ e campagne mirate alla tutela e al benessere degli animali; tra le sue attivita’ principali c’e’ la gestione di rifugi in cui accogliere animali in difficolta’, prendersene cura e dare loro una seconda possibilita’ in una vera famiglia.
“ENPA e’ partner istituzionale esclusivo del programma ‘A Cuccia di Cuori’ ed esprime gratitudine a chi ne ha permesso la realizzazione. Purina, con un brand altamente diffuso fra gli amanti degli animali come Friskies, sostiene inoltre un’importante campagna di food raising, grazie alla quale riusciremo a nutrire migliaia di animali ospitati nei nostri rifugi” racconta Marco Bravi, Responsabile Comunicazione e Sviluppo di ENPA“Inoltre, grazie alla trasmissione TV, avremo la possibilita’ di raccontare la vita, assai meno malinconica di come ci si aspetta, all’interno dei nostri rifugi dove grazie ai nostri volontari, che tutti i giorni lavorano con entusiasmo e passione, ogni anno vengono adottati migliaia di animali”.
1 MILIONE DI PASTI AGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE IN ATTESA DI FAMIGLIAultima modifica: 2014-09-28T00:02:19+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo