LAV

 

12 settembre 2014 CONDIVIDI LA NEWSLETTER

Nuova vita per Antares e MadibaPuoi immaginare due animali maestosi come un leone e una tigre ridotti a stare in una gabbia fermi per anni?Le immagini del video che vedrai parlano più di mille parole.

La libertà e una vita lunga, sarà il nostro impegno per Antares e Madiba, ma anche per gli altri 2000 animali ancora rinchiusi.

 realizza insieme a noi il sogno di una nuova vita con una donazione, noi daremo loro tutto quello di cui hanno bisogno.

Guarda il video

Daniza non ce l’ha fattaStamattina abbiamo ricevuto una notizia terribile: l’orsa Daniza è stata uccisa.E’ un’azione vergognosa contro una madre che voleva solo difendere i propri cuccioli.

Il dolore non ci fermerà, lotteremo con tutte le nostre forze per avere giustizia e per assicurarci che i piccoli non restino da soli nei boschi ad affrontare il prossimo inverno.

Scopri di più

Finalmente un caldo abbraccio per StellaUna Stella s’è posata a casa di Alessia e la nuova vita di entrambe è appena iniziata. Oltre ad Alessia, abbiamo già selezionato circa 30 famiglie disponibili ad accogliere in casa un cane o un gatto del canile Parrelli. Ci stiamo dando da fare affinchè non passi neanche un giorno di più senza che questi animali possano assaggiare il calore e la dolcezza di un abbraccio.Cosa puoi fare tu
seguici sui social network

SEDE NAZIONALE LAV | VIALE REGINA MARGHERITA, 177 00198 ROMA
TEL. 06 446.13.25 | MAIL: INFO@LAV.IT | WEB: WWW.LAV.IT
LAVultima modifica: 2014-09-26T23:15:23+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo