I 16 MACACHI DELL’UNIVERSITA’ DI MODENA SONO LIBERI

I 16 MACACHI DELL’UNIVERSITA’ DI MODENA SONO LIBERIDopo mesi di battaglie e grazie ad una complessa e organizzata operazione, finalmente siamo riusciti a liberare i 16 macachi dell’Università di Modena.I macachi sono stati trasportati nel Centro di recupero di Semproniano dove avranno a disposizione strutture di ricovero specifiche e dove veterinari e personale specializzato si prenderanno cura di loro.

Ora sono finalmente lontani dai laboratori e vivranno liberi, il calore del sole e la luce del cielo stellato li accompagneranno per sempre.

#UNAVECCHIAMICIZIAL’amicizia è la cosa più bella, quando poi è #unavecchiamicizia con un amico a quattro zampe è ancora più bella.
Lo pensa anche la Presidente della Camera Laura Boldrini che, durante un incontro Istituzionale, ha premiato la nostra campagna “Questa è una vecchia amicizia”, promossa insieme ai Sindacati dei pensionati CGIL, CISL e UIL, con la medaglia “per l’impegno” che ogni giorno svolgiamo.
Ricorda che chi adotta un animale adulto compie un’azione che vale per tre: fa bene a se stessa, all’animale e alla società.
Per maggiori informazioni vai sul sitooppure chiamaci al numero 064461325#UNAVECCHIAMICIZIA vai al sito
VITTORIA CONTRO IL CIRCO MEDRANONuova vittoria della LAV contro i circhi con animali, il Tribunale di Padova ha condannato il titolare del Circo Medrano per maltrattamento di animali. Gli animali oggetto delle indagini vivevano infatti in gravi condizioni di stress. L’importanza di questa nuova condanna conferma ancora una volta l’atrocità per gli animali di essere prigionieri nei circhi.
Sulla scia del cambiamento anche la Rete Pubblica Rai3 dice STOP alla programmazione di questi spettacoli nel proprio palinsesto.
Il cambiamento è già in atto, e anche tu puoi esserne parte.DONA ADESSO E AIUTACI A DIRE BASTA AI CIRCHI CON ANIMALI vai al sito
TESTAMENTI LAVLa nostra Socia per Sempre Lina voleva che le sue gatte avessero il meglio anche quando lei non ci sarebbe più stata. Così ha chiesto alla LAV di occuparsi di loro e il suo desiderio è stato realizzato.OggiAggiungi un appuntamento per oggi infatti Luna e Bianca vivono felici in una nuova casa con una bella famiglia che si prende cura di loro.
Puoi amare gli animali una vita, oppure scegliere di amarli per sempre.
Richiedi anche tu la nostra Guida Lasciti e scopri come fare testamento a favore degli animali.
Noi ci impegneremo ad aiutarli…per sempre.IL TUO TESTAMENTO PER GLI ANIMALI vai al sito
#SOSCOMBATTIMENTICombattimenti clandestini tra cani, addestrati sin da cuccioli e sottoposti a vere e proprie torture.
Negli ultimi anni si è registrato un forte aumento del numero di animali vittime dei combattimenti, un business da milioni di euro che permette alla criminalità organizzata di arricchirsi dietro le scommesse clandestine.
Sulla base di questo pericoloso fenomeno la LAV ha riattivato il numero #‎SOSCOMBATTIMENTI attraverso cui potrai segnalare tutti gli episodi legati ai combattimenti tra cani.
Chiama lo 064461206 o manda una mail a soscombattimenti@lav.it grazie a te potremo contrastare questo fenomeno.#SOSCOMBATTIMENTI vai al sito
Seguici sui social
Seguici su twitter Seguici su twitter Seguici su facebook Seguici su Google+
I 16 MACACHI DELL’UNIVERSITA’ DI MODENA SONO LIBERIultima modifica: 2016-07-28T18:24:41+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo