A Melegnano (MI) una serata imperdibile a favore degli animali

CANI1Domenica 6 novembre 2016, a partire dalle ore 18:30, presso il il Cafe’ Central di  Melegnano (MI), si terrà un aperitivo solidale che avrà lo scopo di raccogliere fondi per diverse associazioni animaliste.
 L’apericena durerà fino alle ore 22:00, ma la serata proseguirà fino a chiusura del locale.

Ad  allietare gli ospiti ci saranno la dj  Laura Harlem e la divertente animazione  di Svapo e Dripping con Christian Giammara e la sua crew del GP Smoke.
Saranno presenti e daranno sostegno alla causa anche  Davide Bassanini con i ragazzi del Krav Maga di Sportland Melegnanohttps://www.facebook.com/palestra.sportland/  e Barbara di Freschideawww.freschidea.it che presenterà anche i suoi prodotti cosmetici al 100% naturali e vegan.
Il costo dell’ingresso, con consumazione e cena a buffet incluse, è di euro 15,00. Il ricavato sarà interamente devoluto ad enti ed associazioni che ogni giorno si occupano della sicurezza e del benessere dei nostri amici a quattro zampe.
I soggetti a cui destinare i fondi, scelti dagli organizzatori in  virtù di  una conoscenza personale e della consapevolezza del loro operato, sono:

·         Pet Rescue Italia di San Giuliano Milanese, rappresentati dalla collaboratrice Anna Fossati, dedita alla cura e alla ricerca di una casa per i gattini appartenenti a diverse colonie feline della zona di Monza
·         Mondogatto di Milano, rappresentati dalla collaboratrice Donatella
·         Progetto Havana Dog Club  https://buonacausa.org/cause/progetto-havana-dog-club#.WBD_HLdbNi0.facebook, un gruppo costituito da persone che dedicano la loro intera vita ai cani. I volontari dell’associazione operano in tutta Italia per salvare gli animali da realtà di crudeltà e violenza, inserirli  in un habitat adatto alle loro reali esigenze, educarli e, successivamente, trovargli una casa e dei bravi padroni.

Il Cafe’ Central http://www.cafecentral.it/, situato nella piazza principale di Melegnano, è un locale storico, da sempre frequentato da una numerosa e affezionata clientela di tutte le età. Vanta una vasta scelta di drink & food e  deve il suo successo anche al  savoir faire dei proprietari e dei loro collaboratori.
Caffè Central – Via Roma  20077 Melegnano (MI) 
Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori: 
Sonia Luppi: 327 2462650
Enrico Silvano: 342 0645322

Adriana Fenzi
A Melegnano (MI) una serata imperdibile a favore degli animaliultima modifica: 2016-11-01T11:55:52+00:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento