VIOLENZA SU CANI E GATTI

GLI  ESSERI  UMANI  SI  CREDONO  PADRONI  DEL  MONDO, UCCIDENDO,  VIOLENTANDO, DISTRUGGENDO  L’AMBIENTE E  VIA  DISCORRENDO….

NON  CI  SONO  SOLO  I  CINESI  CHE  AMMAZZANO  BARBARAMENTE CENTINAIA, MIGLIAIA
  DI  CANI  E GATTI  DOPO  AVERLI  TRAUMATIZZATI  TRATTANDOLI
CON  VIOLENZA,  MA  ORA  CI  SI  METTONO  ANCHE  I  ROMANI……………….
LEGGETE QUI  DI  SEGUITO

segnalo che su Change.org più di 8mila persone hanno aderito all’appello di Tania Terrinoni contro l’ordinanza del commissario straordinario di Roma, Francesco Paolo Tronca, che vieta di lasciare cibo agli animali randagi.
 “Chi non rispetta questa regola rischia multe salate. Questo secondo lui servirebbe a scongiurare l’improvvisa invasione di ratti nel territorio di Roma”, scrive Tania.
“Questa ordinanza si scontra senza alcun dubbio con la legge per la tutela delle colonie feline quindi io ritengo che non possa essere messa in atto. Le colonie feline sono un’istituzione a Roma e quindi si deve lottare per impedire la messa in vigore di questa ordinanza insensata”, aggiunge.
 Il testo completo della petizione di Tania si può consultare a questo link: https://www.change.org/p/ordinanza-anti-gatti-del-sindaco-di-roma
 Resto a disposizione per ulteriori approfondimenti con la promotrice della petizione.
 Informazioni e aggiornamenti da Change.org anche nel nostro canale Telegram: https://telegram.me/joinchat/CWbvHDyTfgAICMccFiJ3vg
Donata
media campaigner per Change.orgmobile: +39 3398565095
VIOLENZA SU CANI E GATTIultima modifica: 2016-04-22T18:42:47+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo