AMERICAN AIRLINES AMPLIA I COLLEGAMENTI

 AMERICAN AIRLINES AMPLIA I COLLEGAMENTI VERSO MESSICO, CARAIBI E AMERICA LATINA CON OTTO NUOVE ROTTE

FORT WORTH, Texas – American Airlines aggiunge otto nuove destinazioni al proprio network verso Messico, Carabi e America Latina, rafforzando in tal modo la propria presenza in queste regioni chiave e fornendo ai passeggeri una possibilità di scelta sempre più ampia. L’ampliamento del servizio include nuovi collegamenti verso gli aeroporti di Mexico City (MEX), General Rafael Buelna di Mazatlan (MZT) (Messico), Curacao (CUR),  Montego Bay, Giamaica (MBJ), Punta Cana (PUJ), Gregorio Luperon (POP) (Puerta Plata, Repubblica Dominicana) e l’aeroporto Marsical Sucre (UIO) di Quito, in Ecuador.

 

Aeroporto

Partenza

Aeroporto

Arrivo

Giorno di avvio

Frequenza

Tipo di

Aeromobile

Prenotabile dal

CLT

CUR

19 Dicembre

Sabato

Airbus A319

20 Luglio

CLT

POP

19 Dicembre

Sabato

Airbus A319

20 Luglio

DFW

UIO

18 Dicembre

Cinque volte a settimana

Airbus A319

26 Luglio

DFW

PUJ

19 Dicembre

Sabato

Airbus A319

Già disponibile

LAX

MBJ

18 Dicembre

Venerdi e Sabato

Boeing 737-800

Già disponibile

LAX

MEX

3 Settembre

Due volte al gioro

Boeing 737-800

Già disponibile

LAX

MZT

7 Novembre

Sabato e Domenica

Embraer E-175

26 Luglio

ORD

PUJ

19 Dicembre

Sabato

Boeing 737-800

Già disponibile

 “Tale ampliamento sottolinea l’impegno di American, che attualmente è  la compagnia aerea principale su Messico, Caraibi e America Latina con collegamenti verso 85 destinazioni, nel fornire ai propri passeggeri un network che non sia secondo a nessuno.” ha dichiarato Art Torno, Senior Vice President di American per Messico, Carabi e America Latina. “Il nostro impegno è rivolto a tutti i paesi che serviamo e queste nuove rotte ci permettono di contribuire alla promozione dei viaggi e del turismo da e verso i paesi da noi serviti.”

American inoltre sta pianificando di reintegrare il servizio di collegamento fra l’aeroporto di New York John F.Kenndey (JFK) e l’aeroporto di Caracas Simon Bolivar (CCS), in Venezuela a partire dal 17 Dicembre. I collegamenti saranno operati cinque volte a settimana con un aeromobile Boeing 757. I voli per questa tratta sono già prenotabili sul sito aa.com.

I passeggeri diretti in tali destinazioni potranno usufruire delle connessioni attraverso gli hub di American di Charlotte, Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles e New York da circa 200 destinazioni in tutto il mondo. Con l’introduzione di queste nuove rotte American opererà più di 1.750 voli a settimana attraverso Messico, Carabi e America Latina – più di qualsiasi altra compagnia aerea.

 

Oltre alle 85 destinazioni in Messico, Caraibi e America Latina, American serve anche Cuba dal 1991 con un volo charter da Miami e Tampa verso cinque destinazioni Cubane – Camagüey, Cienfuegos, Havana, Holguín e Santa Clara. Per maggiori informazioni sul servizio charter di American su Cuba si prega di visitare il sito aa.com/visitcuba.

 

American sta investendo 2 miliardi di dollari per migliorare il servizio e offrire ai propri passeggeri una sempre migliore esperienza di volo in tutto il mondo. Tali investimenti includono poltrone totalmente reclinabili, internet WI-FI, una scelta sempre più ampia d’intrattenimento a bordo, prese di corrente a disposizione di ogni passeggero ed un design tutto nuovo per le Admirals Club Lounge presenti nel mondo.

 

American prevede quest’anno la consegna di oltre 100 nuovi aeromobili, arrivando in tal modo ad avere la flotta più giovane di qualsiasi altra compagnia americana. Gli aeromobili di cui si doterà includono l’Airbus A320 e A320neo family, A350-900, Boeing 737, 737 MAX, 777-300ER e 787. Tali aeromobili renderanno la flotta American ancora più giovane, moderna ed efficiente in termini di consumo di carburante.

 

 

 

 

Su American Airlines Group

American Airlines Group (NASDAQ: AAL) è la holding di American Airlines e US Airways. Con American Eagle e US Airways Express, le compagnie aeree operano una media di quasi 6.700 voli al giorno verso oltre 350 destinazioni in oltre 50 paesi.

American Airlines è tra i fondatori di oneworld, l’alleanza che con i suoi membri e membri eletti serve quasi 1.000 destinazioni e opera 14.250 voli quotidiani verso oltre 150 paesi. Quest’anno American ha raggiunto l’apice della lista pubblicata da Fortune Magazine delle aziende uscite positivamente da un periodo di condizioni avverse, raggiungendo livelli di eccellenza. Le sue azioni hanno inoltre raggiunto l’indice S&P 500. American Airlines è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines

 

AMERICAN AIRLINES AMPLIA I COLLEGAMENTIultima modifica: 2015-07-19T16:26:53+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo