Royal Canin, main sponsor del World Dog Show 2015 – Milano 11 -14 giugno Rho Fiera Milano

Royal Canin, main sponsor del World Dog Show 2015 Milano 11 -14 giugno Rho Fiera Milano:

oltre 20.000 cani da 40 paesi, 300 razze differenti, attesi 150.000 visitatori

Milano 4 Maggio 2015 – Questa mattina al Palazzo della Regione il presidente dell’ENCI, Dino Muto e Giorgio Massoni, direttore generale di Royal Canin Italia, hanno presentato il World Dog Show 2015, la manifestazione cinofila mondiale che si svolgerà a Milano dall’11 al 14 giugno.

Siamo molto fieri di sponsorizzare la Mondiale Canina di quest’anno. E’ un’occasione unica per tutta la cinofilia di trasmettere i propri valori tecnici e sociali. Per noi di Royal Canin, il rispetto per i cani e i gatti e la priorità delle loro esigenze sono valori fondamentali. Valori, che ci proponiamo di divulgare anche in questo evento” ha dichiarato Giorgio Massoni.

Royal Canin sarà infatti main sponsor della manifestazione canina più importante al mondo, che ritorna in Italia dopo quindici anni.

La Manifestazione coinvolgerà più di 20 mila cani di 300 razze differenti provenienti da 40 Paesi di tutti i continenti, valutati da 200 esperti giudici internazionali.

Il World Dog Show 2015, organizzato dall’ENCI, si svolgerà in 6 padiglioni di Fiera Milano (Rho), in uno spazio complessivo di 103 mila quadrati. Questa manifestazione, che conta di raggiungere intorno alle 150 mila presenze tra appassionati e amanti degli amici a quattro zampe, sarà una grande opportunità per entrare in contatto con allevatori e appassionati provenienti da tutto il mondo.

5 giorni di competizione per cani di ogni razza provenienti da tutto il mondo suddivisi in categorie come Cani da pastore, Cani di tipo Pinscher, Schnauzer, Molossoidi, Terrier, Bassotti, Cani di tipo Spitz e di tipo Primitivo, Segugi, Cani da compagnia, Levrieri  e altri gruppi. Nella speciale sezione Junior Handler sfileranno in passerella gli “amici a 4 zampe” con i loro giovanissimi conduttori. In palio premi per le categorie “Coppie’’, “Gruppi di Allevamento’’, “Razze italiane’’, “Miglior Juniores’’, ”Miglior giovane’’, “Miglior Veterano’’, “Junior Handler’’, e, naturalmente, il “Best in Show’’.
Il weekend vedrà poi la presenza di Massimo Perla, noto addestratore di cani per il cinema e la televisione e, nella giornata di domenica lo spettacolo dei Kataklò’.Nell’arco delle varie giornate di manifestazione è prevista la presenza di circa 30.000 cani di oltre 300 razze e di oltre 50.000 visitatori! 
Ingresso gratuito per bambini inferiori ai 10 anni
La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming sul sito animalnews.tv

Per ulteriori informazioni visita il sito: http://www.wds2015.com 
L’ingresso è consentito ai soli cani iscritti alla manifestazione

Sarà uno spettacolo indimenticabile di elevatissimo livello con proposte collaterali di momenti formativi e culturali, utili a creare un volano di interesse capace di affascinare allevatori, esperti giudici, stampa, operatori del settore e sempre più nuovi amici, dove al centro metteremo, come in ogni nostra azione, il benessere del cane, protagonista assoluto di tutto l’evento” ha precisato Dino Muto.
Per ulteriori informazioni: Cohn & Wolfe Ufficio stampa Royal Canin – Tel. 02 20239.1
Azzurra Maiocchi azzurra.maiocchi@cohnwolfe.com
Sara Venditti sara.venditti@cohnwolfe.com  

Royal Canin, main sponsor del World Dog Show 2015 – Milano 11 -14 giugno Rho Fiera Milanoultima modifica: 2015-05-19T23:40:43+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo