DOGS IN THE CITY di Royal Canin, Grande successo

Grande successo  per DOGS IN THE CITY di Royal Canin, 

la prima caccia al tesoro su Instagram  #rcdogsinthecity

 Milano, 19 aprile 2015 –Beagle, English Cocker Spaniel, English Bulldog, French Bulldog, German Shepherd, Golden Retriever, Jack Russell Terrier, Labrador e Meticci hanno animato questa domenica, 19 aprile, le vie di Milano.

Con 250 squadre iscritte, 49 razze e circa un migliaio di post su Instagram, si è conclusa con grande successo Dogs in the City di Royal Canin, la prima caccia al tesoro su Instagram dedicata ai cani e agli appassionati di fotografia.

I proprietari con i loro amici a quattro zampe hanno dovuto affrontare originali prove e risolvere misteriosi quesiti, documentando il tutto sui loro profili Instagram con l’hashtag #rcdogsinthecity .

Per i vincitori un soggiorno di 1 settimana per 2 persone e il loro amico a quattro zampe presso l’Hotel Panorama di Fai della Paganella (TN)mentre, per la foto migliore, un pacchetto di attività per il proprietario e il suo cane presso il Paladog di Cologno Monzese (MI)

Siamo molto contenti del successo dell’iniziativa” afferma Flavio Morchidirettore della comunicazione scientifica di Royal Canin Italia. “Con Dogs in the City volevamo fornire ai proprietari un’occasione per fare un’esperienza positiva insieme al proprio cane in città, giocando insieme a lui e facendo un po’ di movimento. Lo stile di vita dei proprietari influenza anche quello degli amici a 4 zampe per i quali è importante quindi prevedere un’alimentazione su misura per la loro vita nei contesti urbani” conclude Flavio Morchi.

Lo stile di vita del proprietario influenza inevitabilmente quella del suo amico a quattro zampe. Pertanto è opportuno fornire al proprio pet una risposta nutrizionale adatta all’ambiente in cui vive, alla presenza o meno di inquinamento, al tipo di attività fisica praticata e al clima.

Attualmente, il 50% della popolazione vive nelle grandi città. Di conseguenza, è aumentato anche il numero di cani che vivono in questo ambiente e la loro esposizione alle particelle inquinanti presenti nell’aria.

 Urban Life della gamma Lifestyle Health Nutrition di Royal Canin è un alimento pensato su misura per le esigenze dei cani che vivono in città. Grazie a una combinazione esclusiva di antiossidanti aiuta il cane a mantenere in equilibrio le difese naturali e a contrastare gli effetti dell’inquinamento sul benessere.

Questi alimenti contengono inoltre prebiotici e proteine di pesce idrolizzate per contribuire alla salute digestiva del cane. Mentre la forma esclusiva, la consistenza e le dimensioni della crocchetta facilitano la prensione e incoraggiano la masticazione dei cani di taglie diverse.

Urban Life è disponibile in versione secca e umida e si differenzia per taglie ed età.

In città, inoltre, i cani tendono a vivere prevalentemente in casa, ad essere meno attivi e, di conseguenza, ad aumentare di peso. Indoor Life della gammaLifestyle Health Nutrition di Royal Canin è il nuovo alimento studiato per le esigenze dei cani di piccola taglia che vivono prevalentemente in casa. In particolare, questo alimento aiuta a sostenere una corretta funzione digestiva, a mantenere la condizione corporea ideale e contribuisce a ridurre l’odore e il volume delle deiezioni grazie a proteine L.I.P. altamente digeribili, un appropriato contenuto in fibre e fonti di glucidi di altissima qualità. Inoltre, essendo arricchito con acidi grassi omega3 (EPA e DHA) e ricco di nutrienti, contribuisce anche alla salute della pelle e del mantello.

Indoor Life è disponibile per cani di taglia Small fino a 10 kg: Junior per cuccioli fino a 10 mesi d’età (confezioni da 500 gr, 1.5 kg, 3 kg), Adult per cani adulti dai 10 mesi agli 8 anni (confezioni da 500 gr, 1.5 kg, 3 kg) e Senior per cani maturi oltre gli 8 anni d’età (confezioni da 500 gr, 1.5 kg).

DOGS IN THE CITY di Royal Canin, Grande successoultima modifica: 2015-04-20T00:17:44+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo