LAV, FERMIAMO IL TRAFFICO DI ANIMALI ESOTICI

 WWW.LAV.IT 

logo lav

22 luglio 2014 CONDIVIDI LA NEWSLETTER
In viaggio per la libertà – 

 WWW.LAV.IT 


mi chiamo Angela, e quando avevo pochi mesi sono stata catturata e portata illegalmente in Italia. Mi hanno rinchiuso in una gabbia, la mia destinazione finale non l’ho mai saputa, per fortuna. Sono stata salvata e oggi ad appena un anno, inizio il mio viaggio verso la libertà.  Grazie a te il mio sogno è diventato realtà, guarda il video, scopri cosa ha fatto la LAV per me.
In Italia ci sono molti animali ancora in gabbia, la lista di quelli che devono essere liberati è ancora lunga.
Per farlo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto, dona ora!  Grazie!
seguici sui social network
SEDE NAZIONALE LAV | VIALE REGINA MARGHERITA, 177 00198 ROMA
TEL. 06 446.13.25 | MAIL: INFO@LAV.IT | WEB: WWW.LAV.IT
Questo messaggio è stato inviato al Suo indirizzo e-mail in ottemperanza al Codice unico sulla privacy (D.Lgs. n. 196/2003), in quanto utente registrato al servizio di Newsletter del sito www.lav.it. Per maggiori informazioni, può fare riferimento all’informativa sulla privacy e alle condizioni di servizio presenti sul sito, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
LAV, FERMIAMO IL TRAFFICO DI ANIMALI ESOTICIultima modifica: 2014-07-23T00:38:40+02:00da modaefashion
Reposta per primo quest’articolo